ULASSAI ENDURO DAY

Si è chiuso il 2° festival dello sport a Ulassai dove i ragazzi del Fura Crabas Team e il Nannai Claimbing hanno organizzato una meravigliosa manifestazione all’insegna “dello stare assieme facendo sport”, diversi per tipologia ma allo stesso tempo molto similari per adrenalina e rischio.

Un numero importante di Biker ha preso parte a questo evento arrivando da tutta la Sardegna. Oltre 60 partecipanti che si andavano a sommare agli oltre 250 iscritti del Climbing regalando colori e profumo di armonia. Quest’anno il colpo d’occhio di piazza Barigau letteralmente coperta di tende e camper montate su di un soffice prato verde e il posizionamento di una Pump, grazie al supporto di ASD RIDE Sardinia, regalava veramente un immagine straordinaria.

La Pump oltretutto è stata presa letteralmente d’assalto dai giovanissimi biker che hanno girato per più giorni senza mai fermarsi, uno spot per il nostro sport che deve essere assolutamente valorizzato.  

Cosa dire poi dell’ospitalità e della cordialità messe in campo dai Fura Crabas…tutti “semplicemente meravigliosi”.

Il tour che hanno preparato è stato molto provante fisicamente, sia per la distanza percorsa sia per le pendenze e i dislivelli raggiunti ma ci hanno permesso di godere di più tipologie di discese senza contare i meravigliosi panorami che ci accompagnavano durante la pedalata.

Alla fine della giornata una serie di premi ad estrazione ed una buonissima cena preparata dalla Pro Loco innaffiati da fiumi di birra hanno reso il nostro solito terzo tempo un'altra emozione da conservare nei ricordi.

Dal canto nostro come SardinianEnduro, non possiamo che essere sempre più convinti che, non saremo sicuramente nessuno, ma insieme a tanti altri pazzi come noi abbiamo creato qualcosa che prima non c’era…  

 

 

 

Vi aspettiamo ai nostri prossimi eventi, Buona Estate!!!